Attività

Sport all’aria aperta

La Fattoria del Pino, in collaborazione con gli operatori turistici presenti sul territorio, propone diverse attività a contatto con la natura da poter svolgere durante il soggiorno sul Lago d’Orta:

Escursioni in bicicletta
Passeggiate naturalistiche
Biciclette elettriche: noleggio ed escursioni


 

 

Escursioni in bicicletta

 

Moutain Bike e Road BikeFattoria-del-pino-BILAKE

Durante il soggiorno alla Fattoria del Pino, potrete scoprire il lago d’Orta e le sue valli con le biciclette di BILAKE, in perfetta armonia con la natura. È possibile affittare le biciclette per una sola giornata o per periodi più lunghi, con o senza accompagnatore.

BILAKE propone escursioni guidate per piccoli gruppi (fino a 4 persone), è possibile scegliere tra i tour proposti oppure concordarne di personalizzati.

 

Per informazioni:
email: www.bilake-miasino@virgilio.it | cell: +39 348 7137881


 

Passeggiate naturalistiche

 

Camminate ed escursionipasseggiate-naturalistiche-2

Albert Hauband  è Guida Escursionistica Ambientale e vuole condividere il suo piacere a camminare in questi luoghi incantati,  organizza passeggiate naturalistiche intorno ai borghi di Miasino e Ameno.

Per tutte le escursioni si consigliano scarpe da camminata e giacca antipioggia.

 

Per informazioni:
Albert: guidehiking@gmail.com


 

Biciclette elettriche: noleggio ed escursioni

 

Noleggio ed escursionie-traction-fattoria-del-pino-miasino

E-traction (Omegna (VB)) noleggia biciclette elettriche per escursioni guidate sul Lago d’Orta, Lago Maggiore e Lago di Mergozzo.
Si organizzano escursioni sul territorio locale, alla scoperta dei panorami e dell’ambiente verde e sano che circonda e contraddistingue i nostri laghi. Le escursioni si distinguono per il grado di difficoltà: facile, media e impegnativa.

Per informazioni:
email: etraction.noleggio@gmail.com
web: www.etraction.it